Custom Background Image
Questo negozio online utilizza cookie per garantire un’esperienza ottimale di shopping. In questo esempio, le informazioni sulla sessione o le impostazioni di lingua vengono memorizzati sul tuo computer. Senza i cookies, la funzionalità del negozio online è limitata. Se non sei d'accordo, per favore clicca qui.

Classic Cantabile KWS-100 Supporto Tastiera Microfono e Portatile

  • Supporti Tastiera Microfono stand con ripiano per notebook
  • Altezza regolabile su 8 posizioni da 63 cm a 87 cm, ripiano per tastiera: 60 cm x 30,5 cm
  • Ripiano per il computer portatile: 25,5 cm x 23 cm, giraffa lunghezza: 65 cm
  • Materiale: Acciaio verniciato a polvere speciale
  • Peso: 6,5 kg Colore Nero

IVA.incl. + costi di spedizione

disponibile - Invio immediato
Pacco ordinario
Consegna 1 -2 giorni
Sconto per pagamento anticipato: 0,94 € risparmiare
N.Art. 00034433

Workstation KWS-100 Keyboard Classic Cantabile
la soluzione ideale per l'ambizioso solista
con tastiera, computer portatile e microfono.

Questo supporto accentra tutto il necessario!
In questo modo il posto di lavoro creato molto rapidamente e
sarà evitato un caos di supporti e treppiedi

Stabile, Flessibile e professionale
Con la sua struttura in acciaio, la KWS 100 estremamente risulta robusto e stabile.

Tuttavia, è possibile regolare singolarmente tutto, il supporto della tastiera, supporto del microfono e il supporto per portatili. I pezzi sono intercambiabili.
Massima flessibilità e comodità.

Utilissima per l'utilizzo sul palco!

4 Recensioni dei clienti

Recensione totale:
(5.0 di 5 Stelle)
love it!
pubblicato da  il 
Looking for this to save me time. Not having to set up an extra mic stand and laptop stand is very handy.

Does what it has to and looks nice too.
Super
pubblicato da  il 
Das Teil ist absolut genial und sieht gut aus.
Besten Dank...
Eine gute Lösung
pubblicato da  il 
Ich habe eine Lösung gesucht als Alleinunterhalter, typischerweise mit Laptop und Mikro. Meine Sorge war, daß der Ständer nicht stabil genug ist, insbesondere in seitlicher Richtung. Die Zweifel waren aber ausgeräumt, als ich Seitenteile und die Traverse zusammengeschraubt hatte. Das hält.

Bei der Laptop-Aufnahme fehlte eine Senkkopf-Kreuzschlitzschraube. Bei 44 Euro zu verschmerzen, und Schrauben habe ich in ausreichender Menge.

Die Laptop-Aufnahmen mußte ich umsetzen (je zwei Schrauben), damit der Laptop näher zu mir hin positioniert werden kann. War auch kein Problem.

Die Befestigung der Mikrostativsrange am Ständer (Kunststoff) macht mir insofern Sorge, als doch einiges an Drehmoment auf dieses Verbindungselement wirkt, umso mehr, als ich das Mikro weit zu mir hin ziehe.

EInes muß man wissen: die Quertraverse ist an einer Stelle, die - sofern man Fußpedale benutzt - ein wenig stört. Mag aber ein individuelles Problemchen sein.

Eines fand ich bemerkenswert: der Verkäufer, den ich bzgl. der Stabilität telefonisch befragte, bestätigte außerordentliche Eignung für meinen Zweck und meinte, der Ständer sei ja auch aus Aluminium. Das stimmt nicht! Der Ständer ist aus Stahl-Vierkantrohr. WARENKUNDE!!!

Alles in allem: mit dem Gerät bin ich zufrieden und werde es bühnenmäßig einsetzen. Empfehlenswert!
BEST OF !!!!
pubblicato da  il 
Der Keyboard-Ständer Classic Cantabile KWS-100 ist der Beste Ständer überhaupt!!!

Er ist richtig Stabil hat Super Funktionen und sieht SOOOOOO SCHÖÖÖÖÖN aus !!!
Es ist total toll während man spielt, gleichzeitig am Microfon zu Singen und den Laptop noch dabei nutzen zu können.

Man kann den Laptopständer aber auch z.B. als Notenständer zweckentfremden und ihn noch mit einen zusätzlichen Notenständerlicht ausstatten.Einfach nur toll !!!

STÄNDER UND DAS MUSIKHAUS KIRSTEIN beides sind
ABSOLUT zu EMPFEHLEN!!!

Domande sul prodotto

La sua domanda in relazione all'articolo Classic Cantabile KWS-100 Supporto Tastiera Microfono e Portatile

La sua domanda verrà inoltrata direttamente al reparto competente ed elaborata al più presto.

Per questo articolo non sono ancora state poste domande.

Altre domande?

I nostri specialisti di Tasten sono a vostra disposizione per una consulenza.

Telefono: 08861 / 90 94 94-90
E-Mail: tasten@kirstein.de

Domande sul prodotto