Custom Background Image
Questo negozio online utilizza cookie per garantire un’esperienza ottimale di shopping. In questo esempio, le informazioni sulla sessione o le impostazioni di lingua vengono memorizzati sul tuo computer. Senza i cookies, la funzionalità del negozio online è limitata. Se non sei d'accordo, per favore clicca qui.

Pronomic microfono strumenti a fiato IM-20

  • Microfono a Clip , condensatore black-electret, Cardioide
  • Risposta in frequenza: 50 - 16.000Hz, sensibilità:-45dB (+ /-3dB) Impedenza di uscita: 250 Ohm
  • (Max SPL: 130dBSPL, S / N Ratio:> 70dB Alimentazione elettrica: 48V
  • Lunghezza del cavo: 3 m, colore: nero
  • compresi 2x filtri vento e adattatore di alimentazione phantom

IVA.incl. + costi di spedizione

disponibile - Invio immediato
Sconto per pagamento anticipato: 0,96 € risparmiare
N.Art. 00023596

2 Recensioni dei clienti

Recensione totale:
(4.0 di 5 Stelle)
Instrumenten Mic
pubblicato da  il 
Ich habe mir aus Neugier dieses Mikrofon gekauft um damit unser Schlagzeug abzunehmen. Der erste Eindruck ist überraschend gut. Habe die Toms abgenommen, die für mich befriedigend Klingen, bei der Snare war es gut. Die Empfindlichkeit des Mikros ist echt super, sehr hohes Eingangssignal was für mich positiv ist. Der Frequenzbereich ist recht ausgeglichen . Es gibt sicherlich wesentlich hochwertigere Mikros aber hier ist der Preis und die Leistung echt Klasse.
Für Trompete ungeeignet!
pubblicato da  il 
Für die Abnahme von Trompete rate ich stark von diesem Mic ab. Erstens verfügt es effektiv über einen zu geringen Grenzschalldruckpegel, sodass es bei lauten Tönen übersteuert.
Außerdem sind bei jedem Anblasen der Töne auch mit dem "Windschutz" Popgeräusche zu hören...
Für andere Instrumente könnte das Mic durchaus eine günstige Alternative sein, für Trompete ist es jedoch vollkommen ungeeignet...